Altri sport Caserta
Carattere

PORTICO - Mercoledì 13 luglio, il Sindaco Carlo Piccirillo, l’Assessore allo Sport Michele Mastroianni e il Presidente della Pro-Loco Giovan Battista Iodice, inaugurano ufficialmente, insieme al Direttore Organizzativo dell’Evento Estate in Città 2011, i tornei sportivi presso il Campo Sportivo di Portico di Caserta, per la 1° FESTA DELLO SPORT 2011. La riapertura degli impianti del campo Sportivo di Portico di Caserta, andavano ripresentati al pubblico con la giusta importanza, ed è per questo che la MoPè Sport Division ha voluto dare un senso sportivo con un iniziativa decisamente importante ed impegnativa, facendo partire contemporaneamente ben tre tornei. Infatti in occasione delle finali del tre contro tre di street basket, già cominciato la scorsa settimana, parte il torneo di beach volley misto, e si concluderà con il calcio a due con le sponde, lo Jorkymball. La fiducia del Sindaco e dell’Assessore Mastroianni, sono stati

ripagati alla grande dall’Associazione MoPè Sport Division che si è avvalsa della collaborazione fondamentale della Pro-Loco e del neo nato Forum Giovani di Portico che bene hanno organizzato il torneo di calciobalilla in piazza Rimembranza, insomma si faranno sicuramente tanti discorsi legati all’occasione , ma di fatto per davvero quest’anno a Portico ha vinto la volontà comune di creare un’estate diversa all’insegna dello sport e del divertiment. Si ricorda che la 1° Festa dello Sport, è la seconda parte dell’Estate in Città 2011, che nella prima parte è tutta dedicata ai bambini e alle attività in piscina e di visite guidate tra la storia, la cultura e la natura delle nostre terre. (c.s.)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.