Mondragone-Castel Volturno
Carattere

Baia Domitia (A. G. ) – Con oggi si è dato inizio ufficialmente all’ Estate 2018

al Tirrenia Residence di Baia Domitia in comune di Cellole.

Il Tirrenia Residence, rappresenta uno dei più esclusivi parchi della rinomata località balneare. Realizzato alla fine degli anni settanta, da due costruttori Visconti e Coraggio, rappresentò per lunghi anni l’eccellenza in termini di ricezione turistica e di residenzialità.

La vendita degli alloggi solo a persone selezionate da quello che è ricordato ancora oggi come un mito il “ragioniere Esposito, contribuiva alla formazione di una solida comunità che viveva il parco con un’intensità di rapporti umani ineguagliabile.

Una comunità che oggi è alla seconda generazione, con l’innesto di nuovi proprietari che nel tempo hanno acquistato consci delle tradizioni legate al passato di rango del Tirrenia.

La storia del Parco è stata legata alle sorti della località balneare, ma ha saputo mantenere comunque come una monade – anche nei periodi di calo in termini di popolarità di Baia Domitia – la sua vita autonoma.

Il Tirrenia Residence, amministrato dall’ottobre dello scorso anno dall’avv. Antonio Gaudiano, si appresta a vivere un’estate all’insegna dell’allegria e della serenità con un ricchissimo programma in cartellone.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.