Latina
Carattere

 Formia - Lunedì 27 novembre

alle ore 20:00 presso il salone della parrocchia Madonna del Carmine di Formia (Via Rubino 125) si terrà “Concerto per un teatro”, una serata di musica e teatro con Ambrogio Sparagna accompagnato dal coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni e Maurizio Stammati con il Collettivo teatrale Bertolt Brecht di Formia. Un concerto di beneficenza, alla presenza dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, per la rinascita dello storico salone teatrale del centro di Formia.

 Don Carlo Lembo, parroco della Madonna del Carmine di Formia, afferma: “Dalla nascita del complesso parrocchiale nel 1964 e fino agli anni ‘90, il salone teatro ha svolto la funzione di polo culturale, cinema e teatro al servizio dell’intera città di Formia. Ringrazio i maestri Sparagna e Stammati per l’impegno e la disponibilità verso questo spazio aperto a tutta la comunità, un luogo che ha bisogno ora di importanti lavori di adeguamento per la totale fruibilità del pubblico”.

 “Abbiamo risposto subito e volentieri all'appello di don Carlo Lembo per la ristrutturazione del teatro parrocchiale della Madonna del Carmine affinché possa essere uno spazio dedicato al sociale, dai bambini alle associazioni di volontariato”, affermano gli artisti Maurizio Stammati e Ambrogio Sparagna.

 Il contributo d’ingresso (euro 10 a persona) sarà interamente devoluto per la ristrutturazione della sala teatro. Info e prevendita 327.3587181.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.