Rappresenta una svolta nell’attività sempre più in crescita dell’azienda artigiana di Marco Bellanca il deposito del marchio BELLANCA SALUMI, avvenuto ieri 31 agosto presso la Camera di Commercio di Caserta.

La protezione commerciale dei prodotti tipici e parimenti unici era un atto dovuto, specie ora che la ditta s’avvia ad utilizzare le vie del web per la vendita dei prodotti on-line.

Il brand andrà a tutelare una gamma ben definita di manufatti  di alta qualità: con i piedi ben piantati nella tradizione della terra dei Mazzoni, e lo sguardo rivolto al futuro.

“Dopo anni, che ci sono serviti per scandagliare il mercato, – ha detto Marco Bellanca -  siamo giunti alla conclusione che il target dell’azieda Ballanca non può che essere quello medio-alto.  Un segmento senz’altro impegnativo perché popolato da grandi mostri della produzione di salumi, ma la sfida non ci spaventa: nel nostro piccolo faremo la nostra parte. Sapremo rintagliarci e coltivare la nostra nicchia di mercato”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.