Strumenti
Carattere

 

Sottoscrivo la raccolta firme del Movimento per la Vita, volta a far sì che le Istituzioni europee riconoscano agli embrioni gli stessi diritti delle persone, come del resto già la Corte di Giustizia europea si è espressa con sentenza del 18 ottobre 2011. Sosterrò con convinzione tale iniziativa anche quale membro dell’Associazione parlamentare per la vita, che col collega De Lillo abbiamo costituito un anno fa. Come Associazione, ci stiamo battendo perché la vita umana, dal concepimento e fino alla morte, venga tutelata perché in questo concetto sono contenuti tutti i valori fondanti la nostra civiltà.

Fermo restando che non si tratta di negare i diritti individuali, dei quali ogni singolo è libero di disporre come crede, qui si tratta di difendere diritti che non sono negoziabili e che sono parte fondante del programma politico del Popolo delle Libertà.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.

Top Bloggers


  •     Antonio Gaudiano

      


             Luigi Di Lauro

  •   

    Sample avatar