Santa Maria Capua Vetere
Carattere

Casapulla - Il 25 settembre il Comune di Casapulla partecipa alla manifestazione mondiale di Puliamo il Mondo insieme alle scuole e alle associazioni presenti sul territorio comunale di Casapulla.

“Saremo volontari per un giorno pronti a prenderci cura del Pianeta Terra Tutti insieme possiamo contribuire ad un ambiente ed un futuro migliore. Non saremo soli perché in tutto il mondo contemporaneamente tantissime persone come noi si impegneranno a ripulire parchi, spiagge, strade e piazze per vivere in un mondo più bello.”

Questo è lo slogan che anche il Comune di Casapulla ha fatto suo, infatti, il sindaco Bosco e l’intera amministrazione comunale sono da sempre sensibili verso tali problematiche legate all’ambiente e pertanto invita tutti i cittadini insieme alla Protezione Civile e alle altre associazioni locali di volontariato a partecipare all’evento e ad assumere un senso di responsabilità e rispetto verso l’ambiente.

Programma:

Ore 9.00 appuntamento in Piazza Municipio e distribuzione dei Kit (cappellini, pettorine guanti borse e cc.)  Le varie zone oggetti della manifestazione saranno indicater sul posto e la conclusione di questa magnifica giornata è prevista per ore 12.30

A firmare l’adesione alla manifestazione: il consigliere all’Ambiente Elpidio Gagliardi, Ass. Alla Pubblica Istruzione Marco Santamaria e il sindaco Ferdinando Bosco