Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
Maddaloni – Il ministro Orlando in città per sostenere la lista di Peppe Razzano. Sgambato: presenza ministro centralità della provincia nell’area Orlando  - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Maddaloni
Carattere

Maddaloni - "Il Pd che unisce. Una nuova classe dirigente per la Città" è

il tema scelta dai Giovani Democratici per la manifestazione elettorale organizzata per il pomeriggio di oggi a Maddaloni, con inizio alle ore 16,30 presso la biblioteca comunale di via San Francesco d'Assisi, in vista delle elezioni amministrative di domenica prossima 11 giugno.  

Ad intervenire saranno il vice segretario nazionale dei Gd Pasquale Stellato, il segretario cittadino dei Giovani Democratici Alfonso Formato ed il leader della coalizione di centrosinistra Peppe Razzano, a sostegno della cui candidatura a sindaco arriverà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.  

Il leader della minoranza interna al partito parlerà del ruolo del Pd nel prossimo futuro, a partire dall' importanza di una nuova classe dirigente che, ai vari livelli, sappia davvero unire le proprie anime ed aggregare nuove forze in grado di compattare l'area del centrosinistra in previsione delle elezioni politiche. 

 

per pubblicare i tuoi comunicati stampa su www.primapaginaitaliana.it inviali con foto al seguente indirizzo mail:

comunicati@primapaginaitaliana.it