Maddaloni
Carattere

Maddaloni - "Il Pd che unisce. Una nuova classe dirigente per la Città" è

il tema scelta dai Giovani Democratici per la manifestazione elettorale organizzata per il pomeriggio di oggi a Maddaloni, con inizio alle ore 16,30 presso la biblioteca comunale di via San Francesco d'Assisi, in vista delle elezioni amministrative di domenica prossima 11 giugno.  

Ad intervenire saranno il vice segretario nazionale dei Gd Pasquale Stellato, il segretario cittadino dei Giovani Democratici Alfonso Formato ed il leader della coalizione di centrosinistra Peppe Razzano, a sostegno della cui candidatura a sindaco arriverà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.  

Il leader della minoranza interna al partito parlerà del ruolo del Pd nel prossimo futuro, a partire dall' importanza di una nuova classe dirigente che, ai vari livelli, sappia davvero unire le proprie anime ed aggregare nuove forze in grado di compattare l'area del centrosinistra in previsione delle elezioni politiche. 

 

per pubblicare i tuoi comunicati stampa su www.primapaginaitaliana.it inviali con foto al seguente indirizzo mail:

comunicati@primapaginaitaliana.it

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.