Maddaloni
Carattere

Maddaloni - Per il ciclo di incontri “merende letterarie” domenica 16 ottobre, ore 17,30, Hamletica libri -Corso I Ottobre - P.zza della Vittoria, 12, 0823 - 401573 presenta “favolette lette e rilette”. L’incontro con i bambini sarà animato da Irene Caliendo e Anna Siconolfi sarà animato da Irene Caliendo e Anna Siconolfi. Come sempre, dopo la lettura, … Merenda.

Il libro. Cari piccini e non piccini (ma che piccini vi sentite ancora) dopo del tempo è giunta l'ora di ritornare da voi bambini. Son sempre Irene e spero per bene di aver raccolto le favolette perché da voi sian lette e rilette, le filastrocche completano poi le tante storie scritte per voi da nuovi autori e vecchi amici per fare i bimbi molto felici. Tanti disegni da colorare fatto già hanno le illustratrici: treni di libri, api e farfalle, mosche parlanti e teneri mici, viaggi spaziali, bimbe golose, scarpe distrutte e in tristi pose. Tutti del meglio abbiamo fatto rispettando il nostro patto, che del resto è di natura, or ci resta il. . . "buona lettura".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.