Maddaloni - I poliziotti del Commissariato P.S. di Maddaloni diretto dal V. Questore dr. Pecchillo Luigi hanno arrestato il pregiudicato Di Carlo Antonio, di Cervino, per violenza sessuale. Nei confronti dell’uomo la magistratura ha emesso
un’ordinanza di custodia cautelare. Secondo gli inquirenti, il Di Carlo Antonio avrebbe molestato sessualmente una minorenne di Maddaloni F. di appena 15 anni che ha denunciato tutto ai poliziotti del locale Commissariato.
Pertanto alle prime luci dell’alba di ieri mattina i poliziotti della Sezione Investigativa del Commissariato P.S. di Maddaloni diretti dal Sost. Commissario Vito Esposito, hanno prelevato dalla sua abitazione il prevenuto, arrestandolo e mettendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente; lo stesso dovrà pertanto rispondere del delitto p. e p. dagli artt. 56, 609 bis c.p. perché,secondo le accuse mossegli dagli inquirenti avrebbe importunato ripetutamente F., di anni 15, invitandola a salire sulla propria auto mostrandole i genitali, non riuscendo nell'intento per cause indipendenti dalla propria volontà e segnatamente perché la ragazza scappava via terrorizzata; nonché del reato p. e p. dall'art. 527 c.p. perché, mostrando i genitali dall’interno della propria auto sulla pubblica via, compiva atti osceni alla presenza della minore F.
Nella circostanza i minuziosi e certosini accertamenti da subito attuati dai poliziotti della Sezione Investigativa del Commissariato P.S. di Maddaloni in sinergia e sotto il diretto coordinamento dei Magistrati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso di assicurare alla giustizia in brevissimo tempo, il Di Carlo ripristinando serenità nella piccola comunità della frazione di Maddaloni, teatro del terrorizzante evento che ha visto come vittima la piccola F.