Marcianise
Carattere

Recale - "Siamo contenti del lavoro di squadra che ha portato

ad una convergenza unanime sui nomi della lista sìAmo Recale". Così Raffaele Porfidia, candidato sindaco di sìAmo Recale commenta la presentazione della lista in Comune, avvenuta questo pomeriggio (12 maggio) intorno alle 17.

"Una lista - continua Porfidia - composta da persone perbene. Da una parte c'è il fattivo contributo dell'esperienza, che sarà fondamentale per la gestione amministrativa della macchina comunale e dall'altra l'ingresso di forze nuove, che rappresenta la linfa  per la realizzazione dell'intero programma che ci siamo prefissati.

Un programma molto articolato, che presenteremo con la dovuta attenzione che merita all'intera cittadinanza e che ovviamente conferma anche la nostra recente presa di posizione in consiglio comunale".

Il candidato sindaco Raffaele Porfidia, dunque, annuncia l'adesione alla marcia contro il biodigestore di Ponteselice, prevista per domani (sabato 13 maggio) con raduno alle 8.30 in piazza Carlo III (Area stazione) e partenza in corteo un'ora dopo con arrivo al Comune di Caserta.

"Per dare continuità alle nostra posizioni in assise aderiamo all'iniziativa. Gridiamo con forza il nostro no sia all'impianto che vorrebbero realizzare a Ponteselice, ma ancora di più a quello che il candidato sindaco Argenziano ha annunciato di voler far costruire a Recale, quando ha preso la parola durante la seduta di consiglio.

Una dichiarazione resa pubblicamente e alla quale è seguita un maldestro comunicato, nel quale conferma di dichiararsi possibilista all'impianto per il trattamento biologico dei rifiuti e poi si contraddice dicendo di non averlo inserito nel programma elettorale... Povera coerenza..."

visualizza la lista >>>