Marcianise
Carattere

Recale - “Occupazione per i giovani

e rilancio delle piccole e medie imprese di Recale. Questi alcuni degli obiettivi del nostro programma elettorale. Per questo abbiamo previsto un piano di riqualificazione dell’area Pip, tramite project financing, cioè a costo zero per l’amministrazione comunale. Un modo, questo, per non gravare sulle tasche dei cittadini e per creare - al contempo – servizi alla città”. Così Raffaele Porfidia, candidato sindaco di “sì Amo Recale”, che continua: “Sul fronte delle politiche sociali, una volta eletti, ci impegneremo per:

  • Il sostegno alle attività promosse dal centro sociale per gli anziani con l’attivazione di nuovi servizi;
  • Impegno sulle politiche occupazionali, specialmente per i giovani (Insediamento PIP);
  • Politiche di sostegno in favore delle fasce sociali disagiate e dei disabili;
  • Individuazione di spazi verdi per la realizzazione del progetto “Orto per Anziani” in collaborazione con l’ente comunale;
  • Dog park: un’area recintata da individuare all’interno delle aree verdi già esistenti affinché gli animali possano divertirsi e muoversi liberamente. L’area sarà dotata di un abbeveratoio e un sistema di smaltimento di escrementi canini, cosicché le deiezioni dei nostri amici possano finire dove devono.

Partiremo dalle piccole cose, come la manutenzione delle aiuole. Faremo rinascere Recale, affinchè tutti i suoi cittadini possano tornare ad essere orgogliosi di risiedervi”, conclude il candidato sindaco Porfidia.