Caserta città
Carattere

  CASERTA - Dalle prime ore del mattino è in corso una vasta operazione contro lo spaccio di droga che vedeimpegnati uomini della Polizia di Stato e dei Carabinieri di Caserta. Le indagini coordinate dalla DDA di Napoli hanno consentito la cattura, per  i reati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, di 19 indagati legati al “clan dei casalesi” fazione Bidognetti-Schiavone di Casal di Principe e al “clan Vanella-Grassi” di Secondigliano. I militari dell’Arma dei Carabinieri, nel corso delle operazioni di perquisizione presso le abitazioni di alcuni soggetti colpiti da provvedimento cautelare, hanno  sequestrato oltre 200 gr. di cocaina, diverse munizioni  e circa 20mila euro in contanti.

 

Gli arrestati sono: Ettore e Giuseppe Pacifico, figli di Dionigi Pacifico, Luigi Alamaro, Abdelmonam Baazaoui, Vincenzo Chiarolanza, Marco De Vivo, Carmela Del Sole, Rosa Del Sole, Domenico Della Corte, Guido Frascogna, Cristina Gravante, Rosaria Imbriani, Franco Necci, Addolorata Orefice, Domenico Russo. Ai domiciliari Ciro Attianise, Fabio Bencivenga, Michele Della Cioppa, Luisana Della Volpe.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.