Caserta città
Carattere

Caserta - <<La guida del Sindacato Italiano Balneari

è stata un’esperienza irripetibilesia per l’unicità degli eventi accaduti che per le problematiche risolte. Eletto Presidente Confcommercio Caserta gli impegni istituzionali ed associativi si sono quadruplicati, è stato per questo necessario dare nuova linfa al Sindacato Italiano Balneari e la scelta è ricaduta su Angela Di Maio, giovane imprenditrice in ascesa del Litorale Domitio. Sono sicuro che Angela farà un ottimo lavoro con il nuovo direttivo che andrà a formare, potrà contare sul mio sostegno e sul supporto del Sindacato Regionale>>.Così Vincenzo Santo, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Caserta, in seguito al passaggio di consegne avvenuto ieri ai vertici del Sindacato Balneari.

 

A prendere il posto di Santo, presidente da tre anni e mezzo, è Angela Di Maio anche lei impegnata nel settore balneare a Castel Volturno.<<Spero di essere all’altezza dell’ottimo operato – ha spiegato la neo eletta Di Maio – svolto dal mio predecessore che negli ultimi anni con disponibilità e professionalità è stato per me una preziosa guida. Sulla scia di quanto fatto fin qui tenterò di raggiungere vecchi ma anche nuovi obiettivi, diretti alla rivalutazione del nostro territorio>>. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.