Caserta città
Carattere

Caserta – Due feriti

a Caserta in seguito alla caduta di un albero.    L'episodio si è verificato nella centrale via G.M. Bosco. Uno dei feriti, due immigrati senegalesi, ha riportato ferite lievi, l'altro è stato condotto all'ospedale di Caserta e dimesso con prognosi di 15 giorni per un trauma alla spalla e altre contusioni.
    I due uomini, secondo quanto accertato dalla Polizia Municipale del capoluogo diretta da Luigi De Simone, erano venditori ambulanti e stavano trasportando un carrello con dentro della merce. Il grosso albero è caduto adiacente al marciapiede, all'altezza di una discesa che immette nei garage di un palazzo, colpendo i due senegalesi. Dai primi accertamenti realizzati, sembra che l'albero possa essere caduto per alcuni lavori di scavo fatti qualche mese fa nelle vicinanze, che potrebbero averne danneggiato le radici.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.