Caserta città
Carattere

 

CASERTA - Nel corso dell’ultimo fine settimana personale del locale Reparto a Cavallo, alle dipendenze dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal V. Questore Agg. Dott. Riccardo Di Vittorio, a seguito dell’intensificazione dei servizi  di vigilanza e controllo all’interno della Reggia Vanvitelliana, finalizzati anche alla prevenzione e repressione del cosiddetto “fenomeno dell’abusivismo commerciale”, così come disposto con specifica ordinanza dal Questore della Provincia di Caserta, ha proceduto al sequestro amministrativo di un’ingente quantitativo di mercanzia varia, per lo più costituita da centinaia di “souvenir” e guide turistiche della città di Caserta e della Reggia.

                        Tale  sequestro è stato operato a carico di V. C. di anni 43, nato e residente a Caserta, sorpreso, negli androni della Reggia, a vendere i suoi prodotti ai numerosi turisti in visita al Complesso Vanvitelliano.

                        Al predetto è stata, altresì, contestatala la specifica  violazione amministrativa che prevede una sanzione pecuniaria da E. 2852,00 ad E. 15493,00.

                        Tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni e saranno ulteriormente intensificati in previsione dell’approssimarsi della stagione estiva, durante la quale la città di Caserta,  ed in particolare la Reggia Vanvitelliana, diventano mete preferite dai turisti nazionali e non. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.