Caserta città
Carattere

CASERTA - Nei giorni scorsi il Tennis club Caserta ha provveduto al rinnovo della cariche sociali.

Massimo Rossi è stato confermato nella carica di presidente per il quadriennio 2013-2017, con lui lavoreranno il vice presidente e tesoriere Fabio Provitera  ed i componenti del consiglio direttivo: Gianpaolo Papiro (segretario), Fabrizio Fusco (strutture), Filippo Ferrucci (rapporti con i soci), Pasquale Corvino e Alberto Coppo (rapporti con il personale ed attività sociali).

Il collegio dei revisori dei conti è composto dal presidente Aurelio Scotti e dai consiglieri Augusto Imondi e Achille Pulcino.

Altre due deleghe saranno assegnate quanto prima dal consiglio direttivo a Laura Baraldi per l’attività sportiva ed a Paolo Papiro per impianti e sicurezza.

Intanto sabato prossimo 7 dicembre alle 17, presso la Club House del Tennis Club in via Laviano 1 a Caserta, sarà presentata ed inaugurata NET_(work), la personale di Gianni Pontillo che si protrarrà fino al 12 dicembre.

La presentazione è prevista per le 17 di sabato 7 dicembre, sarà importante essere presenti per cogliere la novità  e la particolarità dei lavori che Gianni Pontillo espone, che si legano per la loro peculiarità alla rete (net) di lavori (work) e quindi al tennis, alle maglie che compongono la rete, al gioco.

E’ un percorso che l’artista casertano esporrà insieme al critico d’arte Enzo Battarra.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.