Caserta città
Carattere

 

CASERTA - In aumento le richieste del biglietto “Night and Day” che, al prezzo di 30 euro anziché 36, associa ai Percorsi la visita agli Appartamenti Storici della Reggia da effettuarsi il giorno stesso, oppure il giorno prima o quello successivo al tour by night nel Parco.

 

Pioggia di richieste e prenotazioni fin dal primo appuntamento, e turni di visita passati da tre a sei nel giro di due giornate. Questa la novità che ha premiato i Percorsi di Luce per la prima volta targati Camera di Commercio di Caserta. Una kermesse da sempre amata dal pubblico di tutta Italia e che negli anni aveva abituato ad un crescendo graduale di presenze, con resoconti finali e cifre da record.

Dopo il picco di presenze registrato il 19 luglio scorso, con quasi 360 visitatori in una notte, oggi ci si prepara al sold out di Ferragosto, con appuntamenti quotidiani dal 9 al 17 agosto.

Dal 22 agosto in poi, invece, i Percorsi riprenderanno con appuntamenti settimanali solo nei week end.

Intanto aumentano le richieste del biglietto “Night and Day” che, al prezzo di 30 euro anziché 36, associa ai Percorsi la visita agli Appartamenti Storici della Reggia da effettuarsi il giorno stesso, oppure il giorno prima o quello successivo al tour by night nel Parco.

E sempre per godere al meglio dell’iniziativa targata Camera di Commercio di Caserta, dalla biglietteria i visitatori continueranno a ricevere insieme alle email di conferma delle prenotazioni:

  • l’elenco aggiornato di ristoranti, pizzerie e alberghi convenzionati presso i quali, fino al 30 ottobre 2014, sarà applicato uno sconto di 6 euro per ciascun biglietto “Percorsi” esibito
  • le raccomandazioni sull’abbigliamento più adatto alla passeggiata notturna nel Parco monumentale dove fresco e umidità sono di casa.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.