Avv. Pasquale Fedele 'Rinnovamento Forense'

Aversa-agro aversano
Carattere

(Antonio Gaudiano) - Il neonato Consiglio dell’Ordine degli avvocati del Tribunale di Napoli Nord (con sede in Aversa)

si avvia alle sue prime elezioni in assoluto. Il 12, 13 e 14 ottobre prossimi si svolgeranno le operazioni di voto e già si affilano le armi.

E’ ‘Rinnovamento Forense’, con il candidato alla presidenza l’avv. Pasquale Fedele, a presentare la  lista: scenderanno in campo gli avvocati Francesco Conte, Salvatore D’Aniello, Gaetano Di Bernardo, Silvana Diomaiuti, Angelo Maria Lettera, Enzo Lombardi, Rosalia Madonna, Luigi Massa, Anna Mele, Francesco Menale, Raffaele Micillo, Rosanna Santagata, Angelina Vagliviello.

 “Gentile collega - si legge nel messaggio inviato dall’avv. Fedele agli avvocati del Foro di Napoli Nord - il 12-13 -14 ottobre si terranno le elezioni per il primo Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Napoli Nord - Aversa.

Rinnovamento Forense, di cui sono candidato Presidente, è portatore di un progetto innovativo nelle idee e negli obiettivi, nelle donne e negli uomini che lo rappresentano sempre aperto a nuovi positivi contributi. Per un consiglio dell'ordine in prima linea sulle frontiere della cultura della formazione e dell'efficienza, invitiamo tutti i colleghi alla partecipazione attiva a questa prima competizione elettorale, evento fondante di partecipazione democratica per tutta l'intera categoria”.

 

www.primapaginaitaliana.it  seguirà questo evento nella sezione Aversa-agro aversano i Colleghi e le liste che vorranno inviare comunicati stampa (si raccomanda possibilmente corredati da foto) potranno inviarli a questo indirizzo mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.