Aversa-agro aversano
Carattere

 

VILLA LITERNO - Lo scorso anno centinaia di fedeli provenienti da tutta Italia parteciparano alla riunone nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo a Villa Literno. Quest'anno, nel quarantesimo anniversario della nascita di questo seguitissimo movimento religioso, l'appuntamento liternese si rinnova.

Domenica 25 novembre, nella tensostruttura di via Carducci (alle spalle della scuola media) è prevista la quattordicesima convocazione dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento. Anche quest'anno il Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo non ha voluto far mancare il suo appoggio: sarà lui infatti a celebrare la Santa Messa, prevista per le ore 12.

Il programma comincerà di primo mattino, fin dalle 8.30, con l'accoglienza e i saluti del coordinatore diocesano. Alle 10 prevista una relazione sul tema "Siate pronti con le vostre strette ai fianchi e le lampade accese", che è anche il tema della giornata. Relatore: Don Fulvio Bresciani, consigliere nazionale per l'ambito giovani, che poi nel pomeriggio guiderà un momento di confronto delle reciproche esperienze.