Mondragone-Castel Volturno
Carattere

Baia Domitia (Antonio Gaudiano) – Il Tirrenia Residence conserva tutto il suo fascino,

anche quando un improvvido quanto stizzoso acquazzone lo priva della sua prima manifestazione canora. E allora balzano agli occhi le linee signorili e pulite della sua testura, l’alternarsi di archi, che nascondono terrazzi, e finestre in una sequenza ininterrotta, che si affacciano sul parco puntellato di colori floreali che la sapiente mano del portiere Luigi e della sua signora Antonietta hanno saputo distribuire lungo i viali e le aiuole. E le piscine con il loro solarium si porgono alla vista, dall’alto, contornate da una curatissima siepe che le preserva ma nello stesso tempo le apre al godimento dei residenti, i quali vivono un rapporto quasi viscerale con queste.

Le gocce di pioggia della scorsa sera hanno si impedito la prima esibizione musicale, ma, se possibile, hanno conferito al parco un’atmosfera d’incanto, così come lo fu per la neve dello scorso inverno.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.