Mondragone-Castel Volturno
Carattere

BAIA DOMIZIA (ce) - Il club Gaams Minturno, acronimo per Gruppo Amatori Auto e Moto Storiche, anche quest’anno, come da tradizione ventennale, ha organizzato per sabato 2 e domenica 3 giugno, il raduno “Coppa del Golfo 2012″.  La due giorni di manifestazione ha previsto anche l’inserimento di Baia Domizia “nel golfo” come tappa nel programma che vede in scena Minturno, Formia e Gaeta.

Oggi domenica 3 giugno ecco il programma:

ore 09.00 appuntamento presso centro commerciale Itaca di Formia

ore 09.30 buffet di accoglienza presso il centro commerciale Itaca

ore 10.30 giro panoramico dei paesi del Golfo di Gaeta

ore 12.00 aperitivo sul molo del porto di Gaeta “La francese ”

ore 13.30 rientro per pranzo ristorante “Teatro Romano” Minturno

ore 17.00 ritiro ricordi e saluti presso il centro commerciale di Baia Domizia

“Un evento attraverso il quale il presidente del Club Giuseppe Lopiano, unitamente ai soci che lo animano, intende promuovere la cultura e la conservazione del patrimonio storico-culturale automobilistico del sud Pontino. Ai raduni  partecipano equipaggi provenienti da tutte le provincie del Lazio, della Campania e regioni limitrofe. Inoltre la partecipazione di autoveicoli d’epoca con livree originali dei Carabinieri, della Polizia stradale, nonché la presenza di un autovettura per il rilevamento della velocità con attrezzature risalenti agli anni 60, danno un carattere speciale alla “Coppa del Golfo”, cui si accompagna uno spirito di educazione alla guida responsabile. Proprio in questa direzione va, infatti, l’ambito “Trofeo Sicurezza Stradale”. A tutti, quindi, l’invito ad una “buona guida”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.