Capua-agro caleno
Carattere

       Vitulazio - Venerdì

10 Novembre alle ore 19.00 presso la casa delle Suore Ancelle dell’Immacolata in Piazza Riccardo II  a Vitulazio (CE) Mario Adinolfi direttore de la Croce quotidiano e Presidente Nazionale del Movimento Politico “Popolo della Famiglia” ,presenta il suo ultimo libro “O Capiamo O Moriamo”.

 La presenza di Mario Adinolfi va inquadrata come stimolo per un radicamento del Movimento, non solo sul territorio comunale ma anche in tutta la Provincia.

  Adinolfi nel suo libro affronta la questione della crisi valoriale dell’occidente e del contemporaneo crescere, nello spazio lasciato vuoto, di una influenza islamica a suo parere pericolosa, non solo per via della minaccia terroristica.

 Il timore prevalente non nasce da questo assalto esterno, pur violento, quanto dalla resa già compiuta sul terreno della nostra identità che parte dal rifiuto della radice cristiana.

 Il nuovo saggio del giornalista scrittore vede nella riscoperta delle radici cristiane d’Europa il principale rimedio alle attuali crisi.

 Dice Adinolfi non andiamo ad indagare i legami del terrorismo con il fondamentalismo islamico, inutile andare a studiare la rituale rivendicazione dell’Isis. Studiamo la demografia. Ecco capiamo quella perché o capiamo o moriamo.

Secondo Adinolfi , non dobbiamo temere il terrorismo più di tanto . Ci faranno fuori dalle nostre città con l’arma più potente che hanno: La Natalità.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.