Capua-agro caleno
Carattere

Capua (Antonio Gaudiano) - E’ Luca Branco

il nuovo sindaco di Capua. Luca Branco si è imposto con 4.132 voti (pari al 56,16 %), mentre il suo competitor diretto Angelo Di Rienzo ha riportato 3226 voti (al 43,84).  Il Comune rimane, dunque, al centrosinistra: Branco, infatti, è del Partito democratico. Faranno parte della maggioranza per il PD: Luigi Di Monaco e Patrizia Aversano Stabile; per Insieme per Capua: Pietro Caruso e Salvatore Raimondo;per Capua nel Cuore: Maria Giacobone e Ludovico Prezioso; Gianluca per Capua Bene Comune: D’Agresti e Pasquale Frattasi ;ed, infine, per Capua 3 Luglio: Michele Giugno e Luigi Sperino.

L’opposizione sarà costituita dal candidato a sindaco Angelo Di Rienzo, insieme con Anna Vegliante della Lega, Rosaria Nocerino di Siamo Capua, Melina Ragozzino di Forza Italia. Entra in consiglio comunale anche il M5S con Roberto Caiazzo e Nunzia Miccolupi.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.