Capua-agro caleno
Carattere

 

CAPUA - (Raffaele Raimondo) Domenica 3 marzo, con inizio alle ore 9, al Palazzetto dello Sport di Capua, in Via Martiri di Nassirya, si svolgerà il campionato regionale di Karate shotokan nella specialità di kata, per tutte le classi e categorie. Saranno 300 gli atleti di 20 società della Campania che parteciperanno a questa imminente competizione in cui verranno assegnati vari titoli regionali.

All’evento, organizzato dall’A.S.D. Olimpia Sport S. Angelo in Formis in collaborazione con il comitato F.E.S.I.K. Campania, presenzierà l’assessore allo Sport del Comune di Capua, Gianfranco Vinciguerra.

Nel corso della kermesse gareggeranno anche atleti di livello mondiale: infatti è prevista la partecipazione della campionessa mondiale in carica di kata e kumite, Roberta Velia Tafuto, e del campione mondiale in carica di kata per club wuko, Giovanbattista Abbate. Entrambi i karateki appartengono alla “grande famiglia” dell’A.S.D. Olimpia Sport che è naturalmente fierissima di loro.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.