Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa (Antonio Gaudiano) – Hanno assicurato la loro presenza all’ inaugurazione

del nuovo circolo di Forza Italia, che si svolgerà domenica 26 novembre 2017 alle ore 10,30 al Corso Umberto I, angolo via Mazzini, il senatore Carlo Sarro; il presidente della provincia Giorgio Magliocca; Il consigliere regionale e coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e il consigliere regionale Massimo Grimaldi.

Dopo decenni di assenza di un circolo o comunque di una sezione politica, ‘Forza Italia’ prova a dare corpo e visibilità ad un discorso politico, per troppo tempo lasciato nelle mani di singole persone che hanno gestito i voti il più delle volte a proprio uso e consumo.

“Il circolo vuole essere un punto di partenza politica – ha dichiarato il coordinatore cittadino Donato Salzano – che potrà portare benefici alla cittadinanza sul piano politico ma anche rappresentare occasione per catturare l’attenzione delle istituzioni regionali e provinciali sui bisogni dei fossatari.”

“Il massimo sforzo – ha continuato Salzano - sarà quello di ricostruire i coordinamenti giovanili e delle donne, che dovranno essere punto di diamante dell’azione politica del centro destra. Santa Maria La Fossa è una comunità tradizionalmente di centro destra e il circolo sarà un’occasione di incontro e di aggregazione. Le elezioni politiche del prossimo anno saranno uno dei primi impegni cui attenderemo con entusiasmo. Il circolo assicurerà una presenza attiva per i successivi impegni elettorali a tutti  i livelli. Contiamo già un gran numero di simpatizzanti, almeno 120-130, che appena si aprirà il tesseramento potranno sottoscrivere la tessera al partito”. La presidenza del circolo sarà affidata all’arch. Nicolino Federico che conta al suo attivo una lunga militanza in Forza Italia.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.