Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa (Antonio Gaudiano) – Il ‘colpo di stato’ ordito ai danni del presidente Silvio Berlusconi;

le previsioni lungimiranti di questi in politica estera; il sistematico attacco di parte della magistratura con ben 67 procedimenti giudiziari a suo carico, con l’applicazione per Berlusconi della retroattività della legge penale; ma anche l’impegno della dirigenza del neonato circolo cittadino nelle battaglie specie in quelle amministrative comunali, questi gli argomenti dell’intervento dell’on. Carlo Sarro che stamane ha tagliato il nastro al neonato circolo cittadino di ‘Forza Italia’ che vuole rappresentare una ripartenza del partito a Santa Maria La Fossa.

Il partito deve essere inclusivo – ha dichiarato l’on Sarro -, ascoltare tutte le istanze; ma bisogna stare attenti a quelle persone che appartengono al ‘partito della pagnotta’: che appena il partito accusa qualche difficoltà sono pronti a cambiare casacca.

L’intervento dell’on. Sarro è stato preceduto dagli indirizzi di saluti del presidente di circolo Nicolino Federico e dal coordinatore Donato Salzano. Si è registrato anche l’intervento di Antonio Giusti nella veste di capogruppo consiliare di Forza Italia in seno al parlamentino fossataro.

Schiappa, quale vice coordinatore provinciale del partito, ha assicurato alla dirigenza del circolo la sua personale vicinanza in tutte le iniziative che questi vorranno organizzare.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.