Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa – A più di sei mesi dall’appuntamento elettorale

che porterà al rinnovo del parlamentino fossataro, è stata ufficializzata non solo la lista che si contrapporrà all’attuale maggioranza, ma anche il suo simbolo.

L’arch. Nicolino Federico ha infatti, ‘chiuso’ la lista senza lasciare, come in genere si usa, qualche “posto” per gli ultimi aggiustamenti, in base a quelli che possano essere le eventuali mosse della lista avversaria.

Sarà una lista civica e sarà denominata “INSIEME” a voler rimarcare - secondo quanto dichiara lo stesso capolista Nicolino Federico – lo spirito unitario che dovrà permeare l’intera compagine.

Si contenderanno uno scranno in consiglio comunale: Berti Imma, diplomata in ragioneria, Buompane Margherita laureata in neuro psicomotricità' dell'età evolutiva, De Domenico Michele, diplomato geometra, Giordano Vincenzo laureato in farmacia, Giusti Antonio laureato in economia, Luiso Carlo laureato in farmacia, Martucci Luigi, laureato in architettura, Mirra Girolamo, Esercito Italiano, Russo Elisabetta laureata in psicologia, Salzano Donato imprenditore.

per comunicati stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.