Basso Volturno
Carattere

 

CANCELLO ED ARNONE (di Gabriella Petrella). Vasta operazione dei vigili urbani contro l'abusivismo commerciale. Coordinati dal comandante Tessitore gli agenti di polizia municipale realizzeranno nei prossimi giorni una maxi operazione per stanare abusi su aree pubbliche da parte di ambulanti.

L'intervento nasce dall'esigenza di smascherare l'abusivismo commerciale con l'occupazione illecita delle aree pubbliche, tutelando il libero commercio e la vendita di merci sulla base di regolare autorizzazione.

Un intervento che testimonia l'operatività e l'attivismo degli agenti della locale stazione di polizia municipale, la cui presenza ha assicurato, negli anni,  un valido e robusto supporto all'attività amministrativa del Sindaco Emerito. Un corpo specializzato nella vigilanza del territorio, nel mantenimento dell'ordine pubblico e della pubblica sicurezza.

Gli agenti dopo lungo un percorso formativo assicurano alla cittadinanza conoscenza, capacità e competenza e quest'anno scenderanno in campo con un ricco organico per intensificare i controlli sul territorio.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.