Basso Volturno
Carattere

Cancello ed Arnone  -  E’ convocato per martedì 5 Giugno alle ore 16.00 presso la sala consiliare il consiglio comunale.

Il civico consesso procederà, tra l’altro, all’approvazione della convenzione finalizzata alla realizzazione di una segreteria comunale congiunta tra i Comuni di Limatola, Baia Latina, Controne ed il Comune di Cancello ed Arnone, individuando nella città di Limatola il comune capofila.

Con tale convenzione i comuni stabiliscono di servirsi di un unico Segretario Comunale, che assicurerà la propria presenza nei quattro enti svolgendo le proprie funzioni nel rispetto dei principi che presiedono al corretto andamento delle pubbliche amministrazioni.

Di rilievo altresì l’approvazione del nuovo regolamento del consiglio comunale, e l’abrogazione di quello già in vigore.

Su proposta del responsabile dell’ufficio tributi, poi, il parlamentino locale procederà anche all’approvazione delle norme per l’applicazione dell’IMU.

Altri punti all’ordine del giorno: la nomina della commissione locale per il paesaggio e l’approvazione del rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2010.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.