Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa – Ci siamo: la lista che si opporrà al sindaco uscente Antonio Papa è completa. Ad annunciarcelo lo stesso capolista Antonio Giusti. Il ‘sesto uomo’ in lista è Lucio Galeone, appartenente alle forze armate. Non è ancora stato deciso definitivamente il simbolo ed il nome della lista “per rispetto al nuovo entrato” ha precisato Giusti “intendiamo scegliere entrambi insieme e non è escluso che già nella serata di oggi si deciderà nome e simbolo”. E ovviamente si metterà di seguito mano anche ad un programma elettorale sul quale convincere l’elettorato a votare per la lista rigorosamente civica, come quella di Antonio Papa.

I tre punti di forza del programma elettorale saranno senz’altro la crescita economica del paese; il risanamento ambientale e la cultura.

Queste le donne e gli uomini che condivideranno con il capolista Antonio Giusti questa ardua battaglia:  Emilia Perretta (laureanda in lingue straniere); Valentina Luiso (corso di formazione in ambito sanitario); Girolamo Mirra (appartenente all’esercito italiano); Pasquale Micco (sottufficiale della Marina Militare);Donato Salzano (imprenditore nel settore lattiero caseario) e Lucio Galeone (appartenente alle forze Armate). Il capolista Antonio Giusti è laureato in scienze economiche ed è sottufficiale della Guardia di Finanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.