Valle Suessola
Carattere

S. MARIA  A VICO -  Dopo un inverno di successi, l'associazione "Fa Re Musica" chiude per la prima stagione del progetto "Fa Re Musica Lab". La serie di concerti in giro per la valle di Suessola terminerà infatti il 22 aprile allo "Smav" di Santa Maria a Vico.

Ma il mese di aprile ha regalato all'accademia anche la partecipazione ai laboratori musicali al Centro Commerciale Campania, confermando "Fa ReMusica", come una realtà forte nell'ambito musicale campano. «Un ringraziamento - dice il presidente Daniele Dogali - va a tutti i maestri che lavorano al fianco dei ragazzi, confermando una qualità del nostro lavoro molto alta».

Tra i maestri dell'associazione che, oltre rendere sempre più noto il nome dell'associazione il nome dell'associazione si stanno facendo valere anche come musicisti, ci sono Ciro Manna ed Antonio Muto che durante l'inverno hanno portato in giro per l'Europa il nome di tutta l'accademia, nel tour relativo al nuovo di cd di Manna.

Un successo che si aggiunge ad un altro traguardo raggiunto in questi mesi: la banda musicale "Città di Santa Maria a Vico", composta da giovani allievi e maestri, che permette ai giovani di trovare spazio nel mondo della musica. Infine il corso di gospel, impegnato in una serie di concerti e registrazioni, che sta prendendo sempre più piede tra gli allievi dell'associazione.

Ma non c'è solo la musica. Nasce infatti "Fa Re Eventi", un ramo che si occuperà di eventi, produzioni musicali e concerti.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.