Valle Suessola
Carattere

SANTA MARIA A VICO - L'accademia musicale "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico presenterà domani (domenica 20 dicembre) il tradizionale "Concerto di Natale", a cura degli allievi della classe di Musica da Camera e del Gospel Choir. L'evento si terrà a partire dalle 18.30 nell'istituto "Casa del Fanciullo" di Arienzo in largo Sant'Alfonso.

«In questi dieci anni di attività - afferma soddisfatto il presidente dell'associazione Daniele Dogali - abbiamo seminato bene ed ora stiamo riscuotendo grandi successi. Come dimostrano le tante date del Gospel Choir, partite il 13 novembre ai Mercatini di Limatola e proseguito con appuntamenti costanti in questi due mesi».

Le esibizioni infatti del "Fa Re Musica Gospel Choir" non si fermeranno con il "Concerto di Natale", visto che proseguiranno con diversi appuntamenti: il programma, sempre soggetto ad integrazioni,  prevede concerti il 27 dicembre al Bar Lombardi di Maddaloni, il 29 al Teatro "Don Bosco" di Caserta ed il 3 gennaio 2016 nella frazione "San Marco" di Santa Maria a Vico.  

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.