Valle Suessola
Carattere

 

Nuova operazione antidroga della Squadra Mobile di Caserta nel comprensorio di San Felice e Cancello e Maddaloni. Nel corso della serata, nell’ambito dei servizi da tempo predisposti dalla Questura di Caserta per fronteggiare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile, intorno alle 18.30, in Maddaloni, in Via Grotticella, angolo Via Fiume, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, RIVETTI Raffaele, nato a S. Felice a Cancello il 24.12.1958, incensurato, poiché sorpreso in possesso di circa 5 grammi di cocaina, denunciando a piede libero la sorella, RIVETTI Elena, con precedenti per reati in materia di stupefacenti.

Come in altre circostanze, questo pomeriggio, un equipaggio della Squadra Mobile, in servizio antidroga, intimava l’alt ad una vettura KIA “Venga”, a bordo della quale viaggiavano RIVETTI Elena, alla guida, ed il fratello Raffaele, lato passeggero. Alla vista dei poliziotti, la conducente, simulando di non avere notato i poliziotti, tentava di distanziare la pattuglia, mentre il fratello Raffaele lanciava dal finestrino un piccolo involucro. Dopo alcune decine di metri, i fratelli RIVETTI, entrambi domiciliati a San Felice a Cancello (CE), convinti di avere eluso il controllo, si fermavano, ignorando che il gesto era stato notato dagli esperti ed accorti poliziotti che, infatti, tra la sorpresa dei due, recuperavano immediatamente il piccolo incarto che, in seguito, risultava contenere circa 5 grammi di cocaina in forma solida. Poiché il RIVETTI Raffaele dichiarava che la sostanza era nella sua esclusiva disponibilità, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio della cocaina, ed accompagnato alla Casa Circondariale di Santa Maria C.V. dopo le formalità di rito, mentre la sorella veniva denunciata in stato di libertà.

RIVETTI Elena è, rispettivamente, madre e suocera di PISCITELLI Michela  e di DE LUCIA Domenico, arrestati ad Ancona, il 12 giugno scorso, dalle Squadre Mobili di Caserta ed Ancona poiché trasportavano a bordo della vettura su cui viaggiavano circa 400 gr. di cocaina purissima.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.