Grandi fatti
Strumenti
Carattere

 Napoli - “Sulla rigenerazione urbana, la nostra tesi è stata accolta a pieno.

Questo non significa che si produce un rallentamento della cooperazione con il governo, anzi, per noi si produce addirittura una accelerazione, perché vuol dire che il Comune di Napoli ha un ruolo prevalente che noi vogliamo far valere per chiudere questo accordo con il governo regionale e quello nazionale, senza dover per forza impiccare la costituzione repubblicana. Con questa decisione del Consiglio di Stato oggi noi mettiamo il buon senso attraverso questa conferenza stampa, sta ad altri ora cogliere questa opportunità, e se lo spirito è quello del colloquio che ho avuto l’altro giorno con il ministro de Vincenti, non posso che ritenere che un accordo lo possiamo trovare nei prossimi giorni.”

Questa la dichiarazione con la quale il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato sulla questione commissariamento di Bagnoli voluta da Renzi.

 

Da ora il Comune di Napoli non potrà essere posto in secondo piano nell’intervento che interesserà l’area ex Italsider di Bagnoli

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.