Grandi fatti
Strumenti
Carattere

(Antonio Gaudiano) - Si è dimesso il presidente dell'Anm Pasquale Grasso.

Dopo aver ascoltato gli interventi dei rappresentanti dei gruppi all'interno all'Anm nel Comitato direttivo centrale, Grasso ha rassegnato le proprie dimissioni come aveva anticipato in apertura nel caso avesse avuto sentore di una richiesta in tal senso.

"Vi ho ascoltato - ha detto - vi comprendo e ovviamente rassegno le mie dimissioni". Così come aveva preannunciato nel caso avesse avuto sentore che i colleghi stessero per richiedergli le dimissioni, lui le avrebbe rassegnate. Così si è dimesso anche il presidente dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati).

Quella che è stata giornalisticamente chiamata la “bufera delle procure” sta dilagando a macchia d’olio e nei giorni scorsi ha lambito anche il Colle del Quirinale. Smentite secche da parte del Presidente della Repubblica sono state prontamente fatte e alle stesse non sono seguite precisazioni e/o controrepliche.

Di certo si ha la sensazione che i fatti non si sono ancora del tutto dipanati e altri ne seguiranno, gettando ancora discredito sulla delicata funzione affidata ai giudici.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.