Echi regionali
Strumenti
Carattere

Latina - Nella tarda serata di ieri 27 maggio 2017, in latina, i militari del N.O.RM.

della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti in aree degradate del centro urbano, in particolare presso le autolinee e parchi pubblici, hanno deferito in stato di libertà due minorenni, una giovane di cisterna di latina (LT) ed il ragazzo di Roccagorga (LT).  

I predetti sono stati trovati in possesso:

  • di nr. 5 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di grammi 14,96 occultate all’interno della propria borsa, unitamente ad un taglierino con la lama intrisa della medesima sostanza;
  • di nr. 9 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 13,85 occultate all’interno del portafogli, nonché una somma di euro 20 probabile provento di spaccio.

Nel medesimo contesto operativo, altrettanti 9 giovani, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente destinata a uso personale e pertanto segnalati all’autorità amministrativa, sequestrando complessivi grammi 4,5 di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina, marijuana e 2 spinelli contenente marijuana.

Inoltre durante il controllo alla circolazione stradale, sono stati:

  • Fermate e identificate n. 60 persone;
  • Controllati n. 56 mezzi;
  • Perquisizione personali effettuate n. 5;
  • Elevate n. 15 contravvenzioni al C.d.S.

La sostanza stupefacente ed il materiale atto al taglio e confezionamento, nonché la somma in contanti, è stato sottoposto a sequestro, mentre i minori sono stati affidati rispettivamente ai propri genitori.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.