Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Domenico Pallaria

Echi regionali
Strumenti
Carattere

(Antonio Gaudiano) - Domenico Pallaria, il responsabile regionale della protezione civile calabrese si è dimesso, dopo la figuraccia rimediata nell'intervista rilasciata alla trasmissione Rai "Report" sulla situazione in Calabria della struttura sanitaria posta a presidio della pandemia da Covid-19. Aveva infatti affermato di non sapere cosa fosse un respiratore polmonare. Dai social si è levata uno tzunami di proteste specie da parte dei calabresi che ha costretto Pallaria a rassegnare le dimissioni.

Ma la cosa ancor più grave è la risposta che ha dato la Governatrice della Regione Calabria Jole Santelli alla giornalista della trasmissione che le chiedeva conto di quella nomina: e chi dovevo nominare?

Non è più una questione di destra o di sinistra, è il Sud che non più essere rappresentato da personaggi improvvisati, rispetto alle quali nomine, sono gli stessi meridionali che si devono ribellare e chiedere conto del loro operato.