Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Roma
Carattere

Roma - “Il professore Marco Rolloni è il responsabile del dipartimento sanità di Noi con Salvini della provincia di Roma”. Ad annunciarlo il coordinatore regionale Francesco Zicchieri e il coordinatore provinciale William De Vecchis.

 “Il dottor Marco Rolloni - spiega Zicchieri - oltre a ricoprire il ruolo di consigliere comunale a Monterotondo sarà il responsabile del dipartimento sanità della provincia. Medico di grande esperienza sarà per il nostro movimento un elemento fondamentale nell'affrontare tematiche così importanti per la vita quotidiana dei cittadini”.

 “Con il dipartimento della sanità - sottolinea De Vecchis - diamo il via a un nuovo corso politico per NcS. A breve saranno nominati i responsabili del dipartimento del lavoro, del trasporto e della scuola. I dipartimenti avranno il compito di affrontare le tematiche vitali per il cittadino, il nostro intento è quello di affrontare le problematiche e risolvere le criticità al fine di migliorare la qualità di vita dei cittadini. A Marco Rolloni vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.