Latina
Carattere

In Sabaudia,

i  militari della locale stazione carabinieri, a seguito di attività info-investigativa conseguente al furto in danno di un’associazione sociale per anziani,  deferivano in stato di liberta’ per i reati di “ricettazione” e “Detenzione  di  sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, un 28enne del luogo.

Nella circostanza, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, i militari operanti rinvenivano, all’interno di due strutture in legno situate nei pressi dello stabile, nr. “4 lampade a neon”, materiale elettrico vario, “nr.2 fornelli elettrici da campo di grosse dimensioni, nr.1 scalda acqua” e altro materiale per  attività ludico-ricreativa dell’associazione.

Nel medesimo contesto, i militari rivenivano occultati all’interno di un cassetto della camera da letto dell’uomo (uno) involucro contenente grammi 25 (venticinque) di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Il materiale recuperato è stato restituito all’avente diritto, lo stupefacente sottoposto a sequestro.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.