Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
Santa Maria La Fossa - Coronavirus, partita l'operazione ''Solidarietà fossatara'' - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa (Antonio Gaudiano) - E' partita in queste ore l'operazione "Solidarietà Fossatara", un'iniziativa dell'amministrazione comunale in collaborazione con la Protezione civile del comune, la Parrocchia Maria Ss Assunta in Cielo, la Caritas e la Pro Loco "Terra Mia". Nelle intenzioni degli organizzatori quella di raccogliere fondi e beni di prima necessità da destinare a famiglie bisognose. Le donazioni in denaro potranno avvenire a mezzo bonifico utilizzando l'iban della tesoreria del comune,che è il seguente:  IT 96 O 02008 74820 000400048305.

Chi volesse donare generi di prima necessità potrà recarsi presso gli esercizi commerciali aperti nel comune. Saranno poi  i volontari della Pro Loco e della Protezione Civile a convogliare presso l'istituto "Mons. Ernesto Mirra", sede della protezione civile.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.