Basso Volturno
Carattere

Grazzanise (Antonio Gaudiano) -

Lo ha comunicato alla cittadinanza il commissario prefettizio Aldo Aldi, con una nota "purtroppo la Asl di Santa Maria Capua Vetere mi ha appena informato - ha dichiarato il Commissario - del quinto caso di contagio a Grazzanise. Si tratta di persona in età avanzata, le cui condizioni critiche hanno indotto i sanitari a disporne il ricovero ospedaliero. Il medico della Asl mi ha anche assicurato di aver imposto l'isolamento obbligatorio ad alcuni suoi familiari. Il Comune supporterà la famiglia con ogni mezzo, ma vigilerà anche sul rispetto delle prescrizioni impartite. Il ripetersi dei casi di contagio rende ancor più necessario il rigoroso rispetto dell'obbligo di uscire solo nei casi di assoluta necessità e quello di mantenere la distanza fisica dagli altri".

Si tratta pertanto che assolutamente non è il caso di abbassare la guardia, confidando sul fatto che i casi anche in Campania sono in netta discesa: il virus è ancora in agguato.

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.