Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa  -

"Esprimo la solidarietà e la vicinanza mia personale e di tutta l'Amministrazione, all'assessore e consigliere Comunale Carlo LUISO, vittima stamane  (5 luglio 2020) di una vile aggressione fisica (in pubblico) scaturita da motivi esclusivamente politici". Così inizia il comunicato stampa a firma del sindaco Nicolino Federico fattoci pervenire in redazione pochi minuti fa.

"L'Amministrazione sosterrà ogni azione di tutela che intraprenderà l'assessore LUISO, - si legge ancora nel comunicato -  riservandosi anche essa ogni azione a tutela dell'immagine dell'Ente. Rassicuro la cittadinanza - continua il sindaco Federico - che tutta l'amministrazione persevererà nell'impegno profuso a servizio della comunità non facendosi intimorire da chicchessia. Colgo l'occasione - ha concluso il sindaco - per invitare tutti i cittadini a non esasperare gli animi e situazioni, contenendo ogni (eventuale) critica nei limiti del rispetto della persona".

Il testo del comunicato>>> 

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.