Politica Locale
Carattere

Terzigno (Na) - Oltre trecento persone hanno seguito, venerdì scorso,

 a Terzigno, il Convegno sul tema: “La Sanità al servizio del cittadino: mal di schiena, indagini e nuovi approcci terapeutici”, organizzato dal Consigliere comunale di Terzigno Serafino Ambrosio, con il Coordinamento cittadino di Forza Italia e con il movimento Terzigno Casa Comune.

 Tutti i presenti hanno ascoltato con attenzione gli interventi di: Serafino Ambrosio - Coordinatore Cittadino di Terzigno e Consigliere Comunale; del dott. Emilio Montemarano  – Direttore Sanitario Casa di Cura “Villa Bianca”; del dott. Gennaro D’Acunzi – Neurochirurgo presso Azienda Ospedaliera “Umberto I” di Nocera Inferiore (Sa) e del prof. Fabio Tortora – Neuroradiologo presso l’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” di Caserta.

 “La positiva risposta dei cittadini – dichiara Serafino Ambrosio – è il segnale  della bontà della nostra iniziativa. L’attivazione di percorsi simili rappresenta un eloquente esempio della nostra concreta capacità di concorrere alla tutela del diritto alla salute, incentivando e rilanciando attività di studio e di monitoraggio preliminarmente utili ad una efficace azione di prevenzione e di cura”.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.