Politica Locale
Carattere

 

Afragola (Na) – Domani, mercoledì

4 aprile, il Sindaco Domenico Tuccillo incontrerà alle ore 15 negli spazi della biblioteca comunale le associazioni interessate al concorso di idee per il riutilizzo dell'ex sede di «Città del Fare» nel centro storico.
Il Comune di Afragola, interessato a creare all'interno del palazzo già sede temporanea degli uffici comunali di via Santa Maria n. 1, spazi di socialità da adibire ad uso pubblico e per questo ha pubblicato un bando aperto alle manifestazioni di interesse di privati e realtà associative. Al fine di individuare i bisogni espressi dai cittadini afragolesi per l'avvio di iniziative socio-educative e ricreative finalizzate ad un miglioramento della qualità della vita l’Amministrazione invita tutti i portatori d’interesse del territorio a partecipare al concorso di idee progettuali utili all’individuazione delle possibili finalità cui destinare l'ex sede di «Città del fare» in due appuntamenti pubblici. Il primo, che si terrà domani nella biblioteca comunale con Associazioni Culturali e Sportive e il secondo che si terrà mercoledì prossimo, 11 aprile, sempre alle ore 15 con operatori del Terzo Settore, Sindacati e Parrocchie. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.