Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
Berlusconi: c’è bisogno di lavoro e investimenti, non di tasse - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Politica nazionale
Carattere

Silvio Berlusconi a “Porta a Porta”: “Io sono in

campo. E con me penso di prendere il 30%, di fronte a questi leader che lasciamo perdere... Io ho la mia esperienza di imprenditore, tutti dicono lavoro, lavoro, ma bisogna dire impresa, impresa, investimenti, investimenti. E invece loro pensano a tasse, tasse". "Mai, mai preso in considerazione la possibilità di governare insieme al Pd", ha anche detto Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata a Telelombardia, di cui l'emittente ha fornito il contenuto. "L'unico accordo che posso immaginare con Renzi - ha detto il Cavaliere - è per definire le regole con le quali andare a votare. Queste regole è giusto che siano ampiamente condivise. Per il resto noi e il Pd siamo alternativi: per progetto, visione, metodo, valori di riferimento".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.