Politica nazionale
Carattere

Santa Maria Capua Vetere - "L'approvazione

dell'emendamento del Ministro Andrea Orlando al Decreto Mezzogiorno che destina risorse per ben 90 milioni di euro in favore della riqualificazione dell'edilizia giudiziaria è una notizia che accolgo con estremo piacere, perché contribuirà notevolmente al miglioramento delle condizioni in termini di spazi e di strutture in cui opera l'intero comparto giustizia in provincia di Caserta".

 A commentare favorevolmente la notizia dello stanziamento di importanti risorse per gli uffici giudiziari del Meridione d'Italia è l'On. Camilla Sgambato (PD) che aggiunge:

 "Ne ho già discusso nei giorni scorsi con il Ministro Orlando, che ringrazio per il forte impegno profuso per le sedi del Mezzogiorno e seguirò personalmente il lavoro che attende nei prossimi giorni gli uffici del dicastero di via Arenula, chiamati a ripartire ed assegnare tali finanziamenti ai diversi presidi di giustizia, così da ottenere la giusta attenzione per i Tribunali di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Nord.

Spero porremo fine così anche a tutti i fitti passivi che ancora gravano sul bilancio dell'amministrazione.  

Il comparto giustizia in Terra di Lavoro, difatti, ha bisogno di risposte concrete che oggi arrivano grazie all'azione decisa del Ministro Orlando e all'impegno del Pd, e fa seguito alla visita dello scorso novembre al Tribunale sammaritano fatta insieme al Sottosegretario Gennaro Migliore", conclude Sgambato. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.