Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
Ricetta della Mozzarella in carrozza - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Secondi piatti
Carattere

Mozzarella in carrozza

 

Ricetta della Mozzarella in carrozza

Ingredienti per 4 persone:
8 fette di pan carrè
2 uova
farina

1 mozzarella grande
mezzo bicchiere di latte
olio  per friggere
sale

Procedimento:

Preparare il pan carrè  togliendo la crosta sui quattro lati e metterlo per qualche minuto nelle uova sbattute con un mezzo bicchiere di latte. Tagliare la mozzarella a   fette piuttosto spesse e passarla nelle uova,  poi nella farina e nuovamente nelle uova sbattute.
Posizionate la mozzarella in mezzo a due fette di pane  e ripassare il  tutto nella farina e poi nelle uova pressando un poco  sul pane.
Preparare una padella per friggere con abbondante olio, friggere fino a che non dora da una parte, quindi rigirare e friggere dall’altro lato fino a che la mozzarella risulterà fondente.
Sgocciolare su carta assorbente e servire le mozzarelle in carrozza calde. Per ottenere delle mozzarelle in carrozza light, invece di  friggerle, cuocerle al forno,  senz’olio, adagiandole su della  carta forno. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.