ECONOMIA
Carattere

"Abbiamo mantenuto la parola data alla faccia dei rosiconi “Così Matteo Renzi annunciando il decreto approvato in consiglio dei ministri. ."Sono contento perchè smentiamo i gufi che hanno più volte auspicato che non ci fossero le coperture e perchè in generale si avvia un percorso di riorganizzazione dello stato". Renzi ribadisce che quello nel dl Irpef-spending è un "impegno strutturale". "Sta accadendo una cosa straordinaria. Stiamo restituendo denari agli italiani, perché non sono nostri, sono degli italiani".
I ''mitici'' 80 euro in più in busta paga sono ''una misura che non è una tantum, ma, appunto, strutturale''.
"E' da 4 giorni che non esco da Palazzo Chigi, mi hanno fotografato alla finestra...era l'ora d'aria", sottolinea il premier.
Ci saranno ''massimo 5 vetture a ministero'' e le ''forze di sicurezza tornano in strada''. E' uno dei tweet illustrati da Matteo Renzi che spiega: ''i sottosegretari e i direttori generali vanno a piedi o in autobus. E' la riduzione (di auto blu) più significativa della storia''.
Il testo del decreto "è in fase di coordinamento con i singoli ministri e sarà in Gazzetta credo all'inizio della prossima settimana. Questo ci consentirà di dare i mitici 80 euro sin dal mese di maggio".
 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.