ARTE
Carattere

 DAL 14 AL  29 LUGLIO 2011 - SABATO E DOMENICA 17.00 20.00 A CURA DI FRANKLIN WATTS

 

In questa collettiva ho cercato di esporre opere di artisti che conosco bene, sia che hanno esposto allo Studio Watts, sia perché ho visitato i loro studi. In un certo senso, questa mostra mi consente di fare il punto circa il loro lavoro e le loro prospettive future.

Non mi dilungo a scrivere dei singoli artisti  presenti nella mostra. Ne uscirebbe un lavoro  forse tedioso. Preferisco il dialogo silenzioso tra le opere e i visitatori, con me che l’ho scelta e  curata. Si stabilisce così una delle possibili conversazioni che possono aver luogo con l’intensità di un vivace racconto. Il comune denominatore di questa mostra è la carta dove ognuno degli artisti si esprime nella maniera più appropriata e congeniale.

Gli artisti presenti in questa mostra sono: Primarosa Cesarini Sforza, Bruno Ceccobelli, Michele De Luca, Carlo dell’Amico, Roberto Mannino, Graziano Marini, Giuseppe Modica, Agapito Miniucchi, Elisa Montessori, Vincenzo Scolamiero, Roberta Ubaldi.

Franklin Watts

 STUDIO WATTS Vicolo Gemine Astolfi 2

 SAN GEMINI (TERNI) TEL: 3290482943 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.